top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Albano si lamenta: "Con 1470 euro di pensione non vivo". Eppure abbiamo scoperto che...

Al Bano Carrisi, in arte Al Bano. Cantautore di indiscusse doti artistiche, dalla voce unica e capace di emozionare, si sfoga sulla sua "misera pensione". Cosa che non farà di certo piacere a tanti suoi fans.



Il cantautore 77enne pugliese dopo aver annullato il suo tour mondiale, spiega di avere grandi difficoltà a vivere con una pensioncina di soli 1470 euro mensili.


Uno schiaffo a quei pensionati che guadagnano appena 515 euro e verso quei disabili che devono andare avanti con pensioni da fame, al di sotto di 300 euro mensili.


Certo Al Bano sarà abituato a mangiare in piatti d'oro e avrà un bel po'di patrimonio da mantenere, ma in certi casi bisogna imparare a tacere.


Abbiamo voluto indagare a fondo sulla questione e abbiamo scoperto che Albano ha un corposo patrimonio che lo annovera tra i più ricchi personaggi del paese. Il "leone di Puglia" gode di diverse proprietà nel sud Italia tra cui un'azienda vinicola chiamata: "Azienda agricola Carrisi". Le sue apparizioni TV ad Amici e al Festival di Sanremo, gli hanno portato diversi introiti non da poco.


Altri guadagni gli arrivano dalla vendita di dischi e da piattaforme come Apple Music e Spotify dove Al Bano ha numeri record. Il brano Felicità conta ben 4.504.750 di riproduzioni.


Un personaggio non proprio sul lastrico.


Segui tutte le news di InVeritas Press anche su Facebook: https://www.facebook.com/groups/1306099683216206/


bottom of page