top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Alessandra: da timida e scontenta del suo sorriso a modella "miss sorriso"

Alessandra Valentino è una giovanissima studentessa 17enne di Catanzaro, che si dedica per passione alle sfilate di moda. Inizialmente timidissima, grazie a questa scelta è riuscita a superare le sue paure.


di Nicola Scillitani


"Il messaggio che vorrei inviare al pubblico è quello di inseguire sempre i propri sogni, sono quelli che ci portano avanti e ci danno tanta forza. Dobbiamo scegliere con il cuore ma anche con la testa, essere determinati, ma soprattutto non arrendersi mai perché prima o poi con tanto di volontà ognuno di noi otterrà ciò che più desidera. Ognuno di noi otterrà successo, perché se una cosa si vuole, si ottiene. e per me è stato così. Penso che nella vita abbiamo un compito: quello di inseguire ciò che più desideriamo come già detto ma soprattutto non farci abbattere dai pregiudizi della gente. Voglio andare avanti nel mio percorso oltre che di studio anche di moda, magari un giorno chissà se la vita mi offrirà la possibilità di diventare attrice anche pubblicitaria… per ora è un sogno custodito nel cassetto".

E con perseveranza e determinazione è riuscita a conquistare la fascia di miss sorriso a "Miss e Mister Piscine Olimpioniche La Marinella".


Per lei, il 23 luglio, nel corso di un evento, a seguito di votazione, è arrivata la fascia di "Miss Sorriso".


E pensare che in passato tendeva a non sorridere perché si sentiva sgradevole. Alessandra è anche finalista regionale per il concorso "Una ragazza per il cinema".



Galleria fotografica:


Video saluto per InVeritasPress.it:

Materiale autorizzato alla pubblicazione da Pugliese Maria.




bottom of page