top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Altri guai per i f.lli Bianchi, in carcere per l'omicidio di Willy. Gestivano un giro di spaccio.

I due fratelli sono già in carcere per l'omicidio di Willy Duarte Montero, avvenuto a Colleferro, lo scorso 6 settembre.



Da una nuova indagine si è accertato un giro di spaccio di droga gestito proprio dai due fratelli. Durante lo spaccio sia spacciatori che clienti ricorrevano ad un linguaggio in codice concordato, utilizzando parole come "caffè", "maglietta", "aperitivo", "cd di Gomorra" etc...


Lo spaccio è continuato anche durante il lockdown, sfruttando le poche occasioni consentite per spostarsi dal territorio. Gli insolventi venivano duramente pestati in caso di mancato pagamento o di ritardi.


Un provvedimento a seguito di indagine dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Velletri, ha consentito di accertare il sodalizio dedito allo spaccio di stupefacenti nell'area di Velletri, Lariano, Artena e comuni limitrofi.

Mercoledì scorso il blitz delle forze dell'ordine che hanno arrestato 6 persone per detenzione, spaccio e sostanze stupefacenti e tentata estorsione. Tutti "dipendenti" dei f.lli Bianchi.




bottom of page