top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Anna La Croce: a 15 anni esce il suo primo brano inedito, La Scia Del Tempo.

Anna La Croce è una giovanissima cantautrice che fin da 4 anni è appassionata di canto. Nasce a Catanzaro il 31 ottobre 2006 e libera le sue ottime doti artistiche con il Pop, anche se, grazie alla sua voce versatile, di interpretare diversi generi musicali.


di Nicola Scillitani


A 5 anni inizia a seguire più da vicino il suo cantante Keven in arte "Kobra" che fa RAP e successivamente inizia a manifestare l'interesse di esibirsi in pubblico.


Studia con vari maestri e partecipa ogni anno a trasmissioni televisive, concorsi e manifestazioni locali e regionali come il Concorso giovani talenti “ Moulin Beach 2012” di Catanzaro, nell'anno 2012; il Festival San Floro (CZ) 1° e Seconda edizione; la XXI rassegna internazionale Fryderyk Chopin (CZ), la XV selezione internazionale Fryderyk Chopin (CZ); il Festival della musica "Suon in canto" svoltosi a Colonna (RM), Italia Music Festival 3° e 4° edizione di Roma; Voci sotto le stelle 1° edizione, comune di Botricello (CZ); programma TV “Chi Fermerà La Musica ” Calabria; Festival “Bimbo Sprint ” 30° edizione Comune di Soveria Simeri (CZ); frequenta il Campus nell’ambito del “Taormina Film Fest ” 62°edizione Comune Taormina (ME); si esibisce al “Concerto Dell’epifania” 2° edizione Comune di Botricello (CZ); al Festival “Premio Pulia Voice” categoria BABY Comune di Crispiano (TA). Partecipa al concorso canoro “Una Canzone Per Un Sogno “ 4°edizione isola Felice (Catanzaro Lido) e tantissimo altro.


Nell’anno 2018, inizia il suo percorso accademico, superando l’esame di ammissione e diventando, una giovane matricola del “Conservatorio Tchaikovsky” con sede a Catanzaro. Promossa al 3° anno pre accademico, tutt'ora frequenta.


Oltre ad emozionare con il suo canto, suona anche il pianoforte.


Da poco è uscito il suo primo brano inedito che s'intitola "La scia del tempo".


Il brano:



Galleria fotografica:

FOTO & VIDEO pubblicati per gentile concessione del padre.







bottom of page