top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

“Aurora” il nuovo brano di Tommy K

"Racconto di lei, di quel giorno e di cosa ho provato. Tornato a casa ho deciso di scrivere questo testo".



Canzone ovviamente dedica ad Aurora, ed ho deciso che ogni incasso derivato da questo brano rimarrà in etichetta discografica: "Visory Records".


Questa canzone in poche parole descrive in un certo lato lei, innamorandomi dei suoi occhi e del suo sorriso, in un altro lato parla di come mi sono sentito appena lo vista, quindi, come dico in una frase, che io già sognavo.


Credo che, poche volte nella vita, sono stato cosi bene.. solamente vedendola e uscendo con lei.. quindi per quel poco che c’è stato devo solo dirle grazie. Grazie di come mi ha fatto sentire e grazie di avermi ispirato nel redigere un testo che terrò per sempre nel cuore, insieme a “non ci sei più” che dedicai a mio nonno.


Parlando invece del video, uscito su YouTube nel canale Visory Records, ho chiesto semplicemente a lei, 2 dei suoi film più preferiti nell’ambito “Amore”.. Lei mi ha detto: “The Perfect Date” e “Il sole a mezzanotte - Midnight Sun”. Una volta presi, li ho girati al mio Videomaker/Grafico, Mattia Marchi, facendogli cosi montare insieme i due video per poi fare un “Lyrics” video.


A fine video ho scelto di mettere una mia frase, che in questi casi, ci tengo molto, ovvero, “Combattere per qualcuno in amore non significa sempre perdere, anzi, a volte sono le conquiste più belle”, con sotto in cui ho iniziato a scrivere “Aurora” ovvero il 23 dicembre, ore 00:15..



Thomas Cotrone, in arte Tommy K, è un ragazzo nato a Giussano (Milano) il 2 Settembre 1997, Sin da piccolo, grazie a suo nonno amante della musica, è stato sempre a contatto con quest’ultima, fino ad appassionarsi inizialmente alla musica Edm, per poi il Rock, Pop e R&B nel 2013 in particolare modo grazie alla influenze musicali dei Club Dogo ed Marracash. Tommy K inizia a scrivere brani nell’anno 2015, pubblicando solo qualche estratto su YouTube e qualche video musicale girato grazie al suo Videomaker di fiducia. Ad oggi presenta diversi progetti, a partire da alcuni singoli ed il suo primo Ep, Rinascita, il quale ad oggi conta un totale di oltre 400 mila ascolti. In seguito, dopo il successo del singolo intitolato “Paris”, nato dalla sua ipotetica passione per questa località dove porterebbe amore e amicizia, pubblica un “Un giorno migliore”, per la prima volta sotto etichetta discografica, Visory Records, con il quale si è fatto conoscere da molta gente (ad oggi conta 40.000 ascolti). Seguire Tommy K significa avere in cuffia emotività, passione, dolcezza, espressi da ritmi Chill, Pop, Punk Rock e Rap.





bottom of page