top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Clauscalmo: In uscita il 27 ottobre per Futura Dischi il debut EP RECORD

È in uscita il 27 ottobre per Futura Dischi il nuovo EP di clauscalmo, RECORD. Dopo i primi singoli Buffet e Riviera Rivoli, il disco svela la complessità musicale e la genuinità del progetto in cui Clara parla e racconta.

Quel viaggio iniziato con i primi brani e con le influenze musicali raccolte da una vita intera vedono in Record i frutti più maturi: sonorità ibride, che si mescolano con una continua capacità di sorprendere l'ascoltatore, tenendolo in un delicato equilibrio perpetuo tra la rilassatezza e lo stupore "Record è un brano in due versioni, è il nome di un ep, è molte cose assieme. Come me muta forma e può passare da baccano fortissimo a non detto. Vive di reazione al concetto di compartimento stagno, che trovo proiettivo e castrante." TRACKLIST 1. Record 2. Buffet 3. Riviera Rivoli 4. Sonnambulo 5. Record (acustica) BIOGRAFIA: Clauscalmo è lo spot autorale di Clara Romita, musicista polistrumentista che vive a Milano dal 2018. Dopo anni in band, alcune collaborazioni ed esperienze da turnista, ad Aprile 2022 inizia a pubblicare le proprie canzoni. Musica alt-pop ibrida, devota ai primi anni 2000, dagli arrangiamenti meticolosi e piena di micro-variazioni che tengono alta l'attenzione.

FUTURA DISCHI Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare. Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire. Il contenuto giusto nel contenitore perfetto. Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030. facebook.com/futuradischi/ instagram.com/futuradischi/




Comunicato ricevuto da:

Ufficio Stampa Conza




bottom of page