Redazione
Colorno: in reggia il concerto di Silvia Olari, Elena Giardina e Laura Mars con i Parma Brass.
Con video ed interviste - Il giorno 1 agosto alle 21:30, all'interno dello splendido scenario del giardino della reggia di Colorno, si è svolta la tappa del tour "Woman in love tour 2022", dedicato alle grandi cantanti che hanno fatto la storia, nonché alla figura femminile.
di Nicola Scillitani
& Sandro Sandri (Public Relation)

Presenti Silvia Olari, di ritorno da un tour con Mario Biondi, ex partecipante di amici e strabiliante cantautrice e pianista; Laura Mars, voce apprezzatissima dal pubblico in ambito Jazz e Pop; Elena Giardina, giovane cantante bolognese dalla voce blues, jazz e soul, nonché figlia d'arte (padre trombettista e madre cantante), con una bella esperienza ad X FACTOR.
Ad accompagnare le tre splendide e talentuose figure, il gruppo dei Parma Brass, con l'ultimo inserimento "Fabrizio Ceste". Il gruppo dei Parma Brass è composto da Daniele Pasciuta, Gigi Zardi alle trombe, Alberto Orlandi al corno, Roberto Ughetti al Trombone, Gialuigi Paganelli al basso tuba e Paolo Murena alla Batteria.
Al pubblico sono stati proposti brani famosi con arrangiamenti ad hoc e lo spettacolo è stato a dir poco grandioso.
Articolo realizzato tempo fa su Silvia Olari: https://inveritaspress.wixsite.com/home/post/andrea-bertorelli-in-arte-satomi-in-duo-con-silvia-olari-presto-un-album-in-duo
Fotogallery:
Video intervista a Silvia Olari, ai Parma Brass e alcuni momenti dell'esibizione:

