top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

COMO: Compra un panino ad uno straniero che fa l'elemosina. Viene stuprata.

Quando fare del bene non paga. E' la triste verità di una vicenda che si è conclusa con uno stupro.



Una 47enne del comasco, ha voluto compiere un gesto d'amore nei confronti di un 31enne nigeriano che stava elemosinando davanti ad un supermercato. Si è quindi fatta preparare un gustoso panino nel supermercato per poi donarglielo con un sorriso.

Dopo il bel gesto, il senza tetto nigeriano ha iniziato a seguirla fino a viale Aldo Moro, dove l'ha spinta contro una recinzione abusando di lei. Inutili i tentativi di liberarsi della donna, che non ha potuto far altro che subire lo stupro.


Alcuni cittadini hanno avvisato il 112 che ha inviato rapidamente degli agenti sul posto. L'uomo è stato bloccato in una zona non distante dal luogo dello stupro. Aveva già consumato il panino che la donna le aveva donato per non ricevere poi riconoscenza, ma violenza.


Ora è in carcere, mentre la donna è stata accompagnata all'ospedale Sant'Anna per le cure del caso, riportando una prognosi di 15 giorni.


Dopo l'identificazione in questura, il 31enne è risultato irregolare nel nostro paese e già gravato di precedenti per percosse oltre ad aver ricevuto ben 4 ordini di espulsione mai eseguiti.


bottom of page