top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Continua il percorso della giovanissima attrice e modella BEATRICE STELLA!

Beatrice Stella, occhi blu, lunghi capelli biondi, 8 anni, attrice e modella marchigiana, aveva già fatto tanto parlare di sé, nel 2021 quando ha partecipato al videoclip Sapore di Sale di Gino Paoli Regia di Stefano Salvati nel ruolo della Ferragni e diventando la baby presentatrice più giovane d’Italia nella conduzione dell’evento Opera Fashion di Anna Capitano ( evento di Beneficenza svoltosi a Roma).


In foto: Regista Luca Vecchi - Attrice Paola Michelini - Attrice Beatrice Stella


Il suo percorso artistico come Attrice e modella continua come protagonista in vari cortometraggi, spot, lungometraggi, sketch e cataloghi.


L’interpretazione nel film negli occhi della preda * della piccola attrice Beatrice Stella nel ruolo di *Laura Bambina è riuscita a far emozionare tanto e il regista Leonardo Barone racconta dopo l’uscita del film the eyes of the prey al cinema e sulla piattaforma Shinema in concorso all’ Apulia WebFest che: "Beatrice Stella ha fatto un'interpretazione davvero eccezionale, una performance che non ti aspetti da un' attrice di quell'età. In passato avevo lavorato con altre bambine ma Beatrice sul set mi ha veramente impressionato con il suo talento e la sua professionalità. Per il momento ho ricevuto solamente feedback positivi riguardo l'interpretazione di Beatrice e non potrebbe essere altrimenti dato che con la sua spiccata capacità recitativa ha dato grande credibilità al personaggio".


Raccontano i genitori di Beatrice Stella : “in queste settimane, stiamo assistendo a nuove emozionanti avventure in cui vediamo la nostra piccola Beatrice brillare…. la sua felicità quando si trova su un set è indescrivibile! Brillano di luce i suoi occhi e lei è felice .

Le produzioni la scelgono per affidarle ruoli diversi l’uno dall’altro.. dalla bambina timida, alla bambina spensierata, alla bambina triste a quella felice.

Un estate piena di esperienze, divertimento e viaggi ..”


Beatrice Stella, continua a vivere meravigliose esperienze partecipando a nuovi progetti come lo Sketch a cura del Regista Luca Vecchi e a fianco dell’attrice Paola Michelini .


Beatrice Stella ci racconta: “quando ho visto l’attrice Paola Michelini ci siamo emozionate tantissimo io e mamma, essendo una delle nostre attrici preferite( adoriamo la serie con il personaggio Rosy Abate) e anche perché non sapevamo della sua presenza sul set. Paola Michelini mi ha insegnato tantissimo sul set mentre facevamo le prove prima di girare, ho visto una grandissima preparazione, competenza, forza, emozione.. un mix di emozioni tra sogno e realtà . Un grandissimo onore per me recitare al suo fianco. Il Regista Luca Vecchi, Paola Michelini e il cast mi hanno messa subito a mio agio e mi sono divertita tantissimo. E non vedo l’ora di fare qualcos’altro con loro".


Le avventure non finiscono qui.…


Ma non è l'unica notizia fantastica! Infatti tra pochissime settimane, a settembre usciranno anche altri cortometraggi, spot e film dove vedremo Beatrice Stella interpretare nuovi ruoli.


Se siete curiosi di scoprire in quale progetto sarà impegnata Beatrice Stella a settembre e quale ruolo le hanno affidato ..


Seguitela sui social Facebook Beatrice Stella

Istagram Beatrice_stellareal e/o visitate il sito dove ci sono le raccolte dei lavori eseguiti www.beatricestar.com







bottom of page