top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Davi Trevisan presenta il suo girone infernale intitolato "Dante"

Terza uscita musicale per Davi Trevisan che viaggiando tra paradiso e inferno, attraverserà le proprie ombre, in attesa di giudizio ma sempre scrivendo ciò che vuole, perché penna e fogli sono suoi e di nessun altro.



Davide Trevisan, per gli amici Davi, nasce a Rivoli il 22 maggio del 1973. Amante della musica rock, negli anni 90 si innamora perdutamente della splendida voce di Freddie Mercury e della potente musica dei Queen. Proprio grazia a questo amore matura la passione per il canto.

Affascinato anche dalla musica lirica, si riscopre tenore all'interno di alcuni gruppi corali e contemporaneamente si appassiona alla poesia ed inizia così a scrivere molteplici poesie e canzoni, senza mai definirsi realmente un artista ma semplicemente spinto dal desiderio di poter raccontare quello che sente. Grazie ai Poeti Maledetti Band, capitanati dall'amico Tony Panetta, inizia a frequentare le sala prova torinesi e si appassiona alla musica di band come i Rolling Stones e i Beatles. Ora il poeta Davi scrive e racconta dando voce alle le sue poesie con un'immediatezza e freschezza del tutto naturale che lo rende magnetico e carismatico. Il suo primo singolo, Grido di Dolore, lo dedica al sentimento dell'amore e ai momenti difficili che delle volte intercorrono tra due anime.


Comunicato ricevuto da:

Just in Record






bottom of page