top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

ELLEN RIVER: DAL 10 MARZO FUORI ‘LIFE’ (video)

IL SINGOLO CHE ANTICIPA L’OMONIMO DOPPIO ALBUM DI INEDITI


Ecco ‘Life’ il nuovo singolo di Ellen River che anticipa di poche settimane l’uscita dell’atteso doppio CD contenente 27 canzoni inedite, tutte composte dalla singer-songwriter emiliana.

È una nitida fotografia dell’Ellen di oggi, una raccolta di tutte le esperienze musicali, nella quale racconta storie, un libro colmo di vita, un viaggio dal sound tipicamente americano e non solo.

‘LIFE’ IL SINGOLO

Il brano ‘Life’ titletrack di questo “ambizioso” progetto è rappresentativo a livello narrativo per quanto concerne l’approccio alla vita attraverso l’ironia dissacrante e la volontà di guardare gli aspetti meno piacevoli da un punto di vista emozionale, sempre con uno spiraglio di luce che tiene acceso il sorriso e la speranza. In ‘Life’ convivono sonorità scanzonate e liriche ficcanti, emerge l’ambivalenza tra luce e ombre che caratterizza lo stile artistico di Ellen River, di quell’America polverosa dei songwriter più rurali e schietti dove il racconto e le storie di vita sono al centro della canzone. Nel brano a supporto di Ellen troviamo le chitarre di Boris Casadei, la sezione ritmica batteria e percussioni di Diego Sapignoli e il basso di Rodolfo Valdifiori.


Comunicato ricevuto da:

A-z Press






bottom of page