top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

FEBBRA ROCK presenta IL GRIDO! L’ULTIMO PARTY DEL 2022

In collaborazione con KILLBARBIE

Siamo lieti di annunciare la terza serata del FEBBRA ROCK!

Sarà l’ultima serata del 2022

Avremo il piacere di avere sul palco IL GRIDO!!!

In apertura alla serata i PREFERISCO IGNAZIO



03 DICEMBRE 2022

APERTURE PORTE ORE 21:30

WISHLIST CLUB - Via dei Volsci, 126, 00185 Roma RM


INGRESSO 5€


INGRESSI LISTA DALLE 21:30 ALLE 22:30.

PER TUTTI GLI ISCRITTI IN OMAGGIO I NOSTRI GADGET!!


Line-up:

22:00 - PREFERISCO IGNAZIO

22:45 - IL GRIDO


Dopo il live, dj set da mezzanotte in poi con i ragazzi del KILLBARBIE per una serata all'insegna della musica e delle grandi artiste che ne hanno fatto la storia!


FEBBRA ROCK! La serata più rock della Capitale!

Non puoi mancare


IL GRIDO - PLASTICA

L’attuale formazione de Il Grido nasce nel 2014. All’attivo per la band ci sono un EP e il primo disco pubblicato nel 2017. La band si colloca subito in una nicchia alternativa e comincia a fare concerti e a partecipare a diversi festival importanti. Da annoverare la partecipazione al Retape all’auditorium parco della musica di Roma voluti dai critici Assante e Castaldo che li hanno definiti una delle realtà indipendenti più importanti del panorama romano. Moltissimi live inoltre come gruppo spalla in apertura a gruppi del calibro di Lo Stato Sociale, Marta Sui Tubi, Dunk, Omar Pedrini ecc ecc…

A cinque anni dal loro ultimo disco si presentano in una veste completamente nuova, più matura, moderna e raffinata con questo nuovo lavoro discografico intitolato Plastica. Un progetto discografico omogeneo, genuino e immediato con tratti raffinati e ricercati; un disco che segna un cambio di rotta della band, che dove una lunga ricerca, trova un sound unico tra grunge, alternative rock ed elettronica.


Comunicato ricevuto da:

Garage Noise Press





bottom of page