top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

FOLLE E’ IL NUOVO SINGOLO DI FRIO

Il suo ultimo brano “A Noite Toda” ha totalizzato 45mila visualizzazioni su YouTube e 134mila stream su Spotify





E’ su tutte le piattaforme il nuovo singolo di Frio, giovane promessa della musica italiana e brasiliana.

Folle è il suo titolo e Yuri Vidal, in arte Frio, che questo nuovo brano lo ha scritto, musicato e interpretato lo presenta così: “Folle... la vita è Folle. C'è chi cerca mille risposte per giustificare il suo percorso tortuoso, prepotente e inaspettato mentre lei se ne frega di tutto e di tutti. Inutile provare a controllarla, raggirarla o pianificarla perché la vita è FOLLE. Ma c'è, chi come me, vive fidandosi di lei e grazie a questa fiducia, chiamata da qualcuno "pazzia", vive la vita in una conflitta armonia. Che sia eterna questa pazzia e che duri per sempre... che duri fino quando io ci sarò!”

Frio, 22 anni, ha già un bagaglio molto ricco sia di brani molto ascoltati e sia di esperienze e premi musicali.

Solo nell’estate 2022 ha aperto il concerto con i The Kolors, un concerto di Povia e il suo ultimo singolo “A Noite Toda” ha avuto un successo di ascolti con oltre 134mila stream su Spotify e oltre 45mila visualizzazioni su YouTube, arrivando in finale a “Una voce per San Marino”, il concorso che permette al vincitore di rappresentare la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest, vinto quest’anno da Achille Lauro.

Ma l’estate di Frio è stata anche all’insegna della beneficienza con la sua nuova collaborazione con l’associazione Angeli di Ninfa che segue ragazzi autistici con cui ha avviato un bellissimo progetto di integrazione musicale e sociale. Da sottolineare anche la sua partecipazione come cantante durante la partita di beneficienza “Regala un sorriso” che si è svolta ad Alba il 14 maggio scorso dove sono stati raccolti fondi per il dipartimento materno infantile dell’ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.

Frio ha lanciato ora il suo nuovo singolo, mentre sta già lavorando al prossimo!


“Folle” è disponibile su tutte le piattaforme.

Su Spotify a questo link: https://youtu.be/cE6TIVKiZ7Y


Potete seguire Frio anche sui suoi social




bottom of page