top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Il cantante e compositore Bob Matty verrà seguito artisticamente da Nicola Scillitani

Il cantante e compositore Bob Matty informa in un video che verrà seguito artisticamente da Nicola Scillitani, esperto in comunicazione digitale, nonché responsabile di InVeritasPress.it



Bob Matty vive nel Lazio e ha sviluppato la sua passione musicale a Nizza, spaziando negli anni dalla tv alle radio, passando dal DJ allo Speaker al conduttore radiofonico. Diverse le sue attive partecipazioni televisive, da Realtime, a Sanremo Doc (Sky).


Nell'ultimo periodo ha realizzato il brano "Soli" in collaborazione con Max Cavallari, noto comico del duo "I fichi d'India" e parteciperà al talent Iband di Mediaset che andrà in onda nel prossimo periodo.


Di rilievo anche la sua collaborazione con Bobby Solo, nel singolo dal titolo "La mia Stella" che ha visto coinvolto anche Simone De Filippis, autore del testo.


La collaborazione con InVeritasPress.it prevederà la diffusione della sua figura artistica tramite i più importanti canali Social, da Facebook ad Instagram, nonché la realizzazione di un sito web ad hoc e di articoli ed interviste dedicate.


Una scelta dettata dalla necessità di ampliare la risonanza mediatica del personaggio che continua a riscuotere successi grazie alla sua voce funky sfumata da soul e rap.


Destinato a diventare il precursore di un nuovo genere musicale. Uno stile innovativo nel panorama musicale non solo nostrano.


L'annuncio dell'artista:



Video:







bottom of page