top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Jasmine Carrisi & Gio Montana - Cercami

Questo brano parla della storia tra due ragazzi che alterna momenti di pace a momenti di litigio, è un amore tormentato ma alla fine riescono a ritrovarsi sempre.



Jasmine Carrisi, nasce a Lecce il 14.06.2001 dall’unione tra Albano e Loredana Lecciso.

Già all’età di dodici anni inizia la sua passione per la musica, pubblicando la sua prima cover dell’artista Justin Bieber del brano "As long As You Love Me", inserita nell’album "I capolavori di papà Albano", album rilasciato proprio dall’artista Albano nel 2014.

Rilascia poi il suo primo singolo nel 2019 intitolato "Ego" distribuita da Sony Music, ottenendo un ottimo riscontro; succesivamente nel 2020 viene ingaggiata come giudice a The Voice 2020.


Nasce poi la collaborazione con l’artista Clementino, conosciuto da Jasmine nell’esperienza a The Voice, così nasce il singolo "Nessuno Mai" pubblicato il 22.07.2022.


Dopo quella esperienza esce il successivo singolo "Calamite" con gli artisti Stikide, Deny k e Kiko El Crazy, ottenendo da artista emergente un ottimo riscontro.


Giovanni Niro, in arte Gio Montana, nasce a Milano nel 1998.

Inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di undici anni, con amici sperimenta nel freestyle, fino ad arrivare a scrivere testi veri e propri.

Inizia il suo percorso nell’industria musicale italiana pubblicando i primi brani. Gio ha una scrittura nei testi che racconta l’amore che vivono i ragazzi di oggi, usando un linguaggio aggiornato e arrivando all’ascoltatore in modo diretto.

Attualmente Gio Montana conta quasi 40 milioni di stream su Spotify e altrettanti su YouTube, successo dovuto alle sue canzoni d'amore, ottiene anche un disco d'oro con il brano "Sole a mezzanotte", che attualmente è quasi disco di platino.

Dopo un tormentato inizio del 2020, Gio entra nel 2021 nella scuola di Amici di Maria De Filippi, riuscendo ad accedere anche al serale, entrando nella squadra Zerbi-Celentano.


Nel 2022 pubblica svariati singoli, fra cui “Sotto la pioggia” (brano di Amici), “Un altro sogno” e “L’unica”.


Gio si prepara al 2023 con nuove uscite, fra cui collaborazioni importanti.


Comunicato ricevuto da:

Orangle Records




bottom of page