• Redazione

La giovane modella Alessandra Valentino, conquista un nuovo premio e le finali di un concorso.

La settimana scorsa, presso il lido Medea Beach di Montepaone la giovane modella Alessandra Valentino, ha avuto l’opportunità e il piacere di essere premiata come prima classificata, alla 1° edizione del concorso “Miss Medea beach”. E' riuscita anche a qualificarsi come finalista al concorso “Miss informissima“ gestito da Antonio Fontanella .

Fiera e soddisfatta di tutto il percorso che sta facendo e di aver raggiunto gli ennesimi risultati positivi.



Alessandra è ancora molto giovane e raggiungerà tra non molto la maggiore età. Si impegna per soddisfare i suoi sogni con grande dedizione.


"Quando voglio ottenere qualcosa - ci scrive - faccio di tutto affinché avvenga. Mi congratulo con me stessa. Sono contenta dei successi che ultimamente stanno arrivando … neanche una settimana fa ho vinto MISS SORRISO ALLE PISCINE OLIMPIONICHE e a Gizzeria il mese scorso ho vinto la finale regionale del concorso “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA”. Qualche mese fa non lo avrei mai detto che potessi raggiungere questo piccolo traguardo".


Iniziano già a fioccare diverse proposte di collaborazione e Alessandra si pronta a coglierle tutte con tanto entusiasmo.


"Ogni opportunità va colta e va provata, mai lasciar perdere! Il mio motto che seguo sempre è “chi ama non si arrende e io amo ciò che faccio" ci ricorda.
"La cosa che mi soddisfa e mi rende ancora più felice è di non aver chiesto niente a nessuno, tutto ciò l’ho guadagnato da sola. Bisogno sempre dare ascolto solo a noi stessi e alle nostre idee anche se a volte ci sembrano folli. Provateci nella vita, non soffermatevi mai. Non lasciate perdere niente. Non sappiamo cosa accade l’indomani perciò accogliete tutto nella vita. Non accontentatevi. Nessuno deve accontentarsi, ma fare sempre di più per arrivare anche oltre .Anche quando ci sembra impossibile è in realtà lì che inizia il successo. Devo ringraziare di cuore tutte le persone che mi sono vicine e mi supportano da sempre".

Foto e video: