top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

LUCREZIA: E' uscito per Futura Dischi il nuovo singolo SERRATURA

Il brano anticipa debut EP e tour in tutta Italia



SERRATURA è il nuovo singolo di LUCREZIA, uscito per Futura Dischi. Il brano segue il precedente Brad Pitt e anticipa debut EP e tour dell'artista, in arrivo nelle prossime settimane. Lucrezia si apre così al pubblico con nuovi brani che svelano una scrittura di assoluto livello, non messa in luce dall'avventura televisiva, che ha messo in primo piano il talento cristallino della voce della giovane artista. Sui palchi di tutta Italia arriva un progetto cresciuto e con una solidità artistica ben precisa, definito da un indie-pop sui generis, capace di parlare a tutti.

13 aprile - Milano, ARCI Bellezza 14 aprile - Torino, OFF Topic 20 aprile - Roma, L'asino che vola 21 aprile - Napoli, Mamamù 24 aprile - Bologna, Covo Club

Serratura è una fotografia del momento in cui in un rapporto ci sente in rincorsa e non più allineati all’altra persona. Da una parte c’è la consapevolezza di essere autonomi e autosufficienti, dall’altra il tentativo di aggrapparsi a ogni pretesto per non doversi dividere, anche quando sembra la soluzione più complicata.

"È una canzone che cammina fra malinconia e rabbia ma con lucidità e con speranza." (Lucrezia) CREDITS Scritto da: Lucrezia Maria Fioritti Composto da: Lucrezia Maria Fioritti, effemmepi Prodotto da: effemmepi ART & CREATIVE DIRECTION: Afraid Studio FOTO: Ilenia Luzzara STYLING: Margherita Mazzoletti LABEL & MANAGEMENT: Futura Dischi futuradischi@gmail.com DISTRIBUITO DA: Epic Records Italy / Sony Music Italy BOOKING: Kashmir Concerti PRESS: Conza marco@conzapress.it FUTURA DISCHI Le canzoni, quelle belle, quelle che ti fanno cantare. Gli artisti del futuro che hanno qualcosa da dire. Il contenuto giusto nel contenitore perfetto. Il nostro modo di vedere la musica che caratterizzerà il decennio 2021_2030.


Comunicato ricevuto da:

Ufficio stampa Conza








bottom of page