top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Macerata: Hotel offre camera gratis per chi prenota la cena che si potrà fare anche dopo le 18.

Un imprenditore di Monte San Giusto, in provincia di Macerata, ha trovato l'escamotage giusto per permettere ai suoi clienti, di cenare oltre le 18.

Come sapete l'ultimo DPCM prevede chiusura per le attività di ristorazione dalle 18, ma non per coloro che alloggiano presso strutture ricettive quali hotel e Bed & Breakfat.

Fruendo di questa opportunità un albergatore, ha deciso di offrire la camera gratis a tutti i clienti che prenotano la cena nel suo hotel. Una possibilità che promette essere una opportunità per alcuni ristoratori, in tempi di Covid.


Ad ingegnarsi è stato Simone Iuvalé. Una proposta provocatoria raccontata a News Mediaset: "Qui si pagherà solo il contro della cena e il pernottamento lo offro io". L'idea è nata a causa delle tante spese che ha dovuto sostenere per sanificare la propria stuttura con tanto di certificazione. Molti denari spesi per mettersi in regola, serviti a poco, perché racconta Iuvalé, negli ultimi giorni tante disdette solo arrivate, fino a procurargli un danno di oltre 500.000 euro.

Segui Il nido dei nonni su FACEBOOK:


bottom of page