• Redazione

MOMENTI DI VITA di NUNZIA C. DI MASSA & LUCIANA

Momenti Di Vita è una raccolta di sessantotto poesie scritte e pensate da Nunzia C. Di Massa e Luciana. Ciò che ci ha ispirato a scrivere sono stati pensieri sconnessi, parole rubate e mai dette, respiri rubati, avventure mai dimenticate, amore e affetto.



Poesie che contengono pezzi di vita vissuta. Ogni poesia è un pezzo che serve a completare il puzzle delle nostre sensazioni. Speriamo che i nostri scritti riescano a completare le parti mancanti del vostro cuore. BIOGRAFIE E FOTO AUTRICI: Nunzia C. Di Massa nasce il 15 aprile 1970 a Gragnano. Cresce con i suoi adorati genitori e con il desiderio di far leggere le sue poesie. Si appassiona alla poesia dall’età di 12 anni, quando davanti al fuoco del camino le prime frasi macchiavano di inchiostro il foglio bianco. Luciana nasce il 18 luglio 2006 a Gragnano. Da sempre appassionata alla danza, al canto, alla recitazione, alla moda, alla musica, alla lettura e alla scrittura; pubblica la sua prima raccolta di poesie nel 2020. Inizia a scrivere poesie sin dall’età di 8 anni, per poi continuare abbozzando parti di romanzi, cortometraggi ed intere canzoni. Per entrambe, raccontare dell’inizio è difficile, poiché per entrambe è iniziato per caso; impugnando carta e penna.


Il libro è acquistabile su Amazon Italia e Amazon in tutto il mondo con una certa attenzione verso le librerie fisiche e online degli Stati Uniti d’America.


Link per acquistare su Amazon Italia: Momenti Di Vita https://amzn.eu/d/fCeFUX2


Per informazioni e/o proposte lavorative, commerciale e business si prega di contattare le seguenti email: lucianadmbusiness@gmail.com nunziacbusiness@gmail.com E/o profili Social quali: Instagram: @Nunzia.DiMassa e @LucianaDM La copertina, le foto autrici, le biografie e la sinossi dell’opera possono essere pubblicate previo consenso autrici.