top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Premio Contursi Terme: la giovanissima cantautrice scelta tra 1500 artisti.

La Catanzarese Anna La Croce è stata fra gli artisti che hanno gareggiato giorno 5 Agosto, alla finale del prestigioso concorso Premio Contursi Terme che si è svolto nella suggestiva sede di Piazza Garibaldi a Contursi Terme in provincia di Salerno.


Il “Contursi Festival”, è un prestigioso concorso musicale nato con lo scopo di favorire l’ingresso dei giovani talenti nel mondo della musica leggera italiana. L’evento ormai giunto alla sua XXVII edizione, è organizzato dalla Pro Loco di Contursi presieduta dal presidente Antonio Briscione.

Questa iniziativa così utile per i giovani è sotto la direzione artistica di Marcello Balestra, un nome noto per essere stato direttore artistico della Warner Music Italia srl. E’ un esperto del settore della discografia, avendo accompagnato artisti come Lucio Dalla nella sua lunga carriera artistica e grande scopritore di talenti. In collaborazione con Stefania Coralluzzo.

La giuria tecnica è stata presieduta dal Maestro Vice Tempera: tastierista, arrangiatore, compositore e direttore d'orchestra italiano, ha lavorato anche con la Rai e la Mediaset, oltre a lui ci sono stati anche altri esperti del settore come Nino Romeo: patron del premio Mia Martini.

La brava cantautrice Anna La Croce è stata scelta tra 1500 iscritti, ha gareggiato con il suo inedito "La Scia Del Tempo" gradita da tutto il pubblico.


"É stata una bellissima esperienza soprattutto grazie all'organizzazione e a tutte le persone che mi hanno applaudito e dato consigli. Ringrazio fortemente i miei follower che mi hanno fatto raggiungere un traguardo immenso e importante ovvero 10k follower su Instagram "

Fotogallery:












bottom of page