top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Rich Meyer & Simoke - Sopra le Nuvole

“Sopra le nuvole” è un brano pop con influenze rock che non smetterà più di far muovere la testa a chi lo ascolta.


Nasce dall’incontro genuino dei due artisti che usciti da un periodo “solitario” vogliono solamente sfogarsi e liberare la mente a suon di chitarre e buona musica. Il ritornello porta consiglio ai giovani, vuole essere un Inno generazionale alla spensieratezza e al non prendere tutto troppo sul serio. Rich Meyer è nato a Roma il 29/11/1996.

Figlio d'arte con papà batterista jazz e nonno cantante lirico sin da bambino si dedica allo studio della chitarra e delle belle melodie.

Durante gli anni del liceo prende parte alla formazione della crew Young Minds insieme a tha Supreme, Nomercy Blake, Maestro, Cyrus Yung e Commodo. Nel 2019 ha rilasciato i singoli "Blue Fantasy" , "My Bad" e "Starchild" su Nameless Records/UMI in lingua inglese. Dal 2020 ha iniziato a sperimentare col cantato in italiano, proponendo un nuovo stile con contaminazioni rap e rnb americane, ma espresse con la propria madrelingua, prima con "Gocce" e "Sorridi" in seguito con “Crisi d'Astinenza" e "Ancora Qui" per poi rilasciare collaborazioni con Commodo, Uale e Kid Gamma distribuendo con Believe Digital. Molto versatile su diversi generi e stili apre il 2022 con numerose collaborazioni tra cui “FILO SPINATO “ con Commodo , KILL ME in collaborazione con Yuks, Decrow e Uale e SUCCEDERAÌ€ di Simoke in collaborazione con Kuban, punta di diamante dell rnb italiano.

Il 26 agosto 2022 esce il suo primo mini EP “MINIMALE” piccolo ep scritto a cuore aperto con il producer Fallen.

Comunicato ricevuto da: Orangle Records





bottom of page