top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Statale del Brennero, sopralluogo sul posto. Giannelli e Giovannini (FI) : ora la messa in sicurezza

Si è svolto il giorno 8 febbraio un sopralluogo delle autorità competenti, su invito del Sindaco di Borgo a Mozzano, per verificare lo stato delle cose e far si che vengano accelerati i lavori che devono essere eseguiti da Anas.



"Speriamo che ora si avvii finalmente un processo che porti a lavori da eseguire in tempi certi, perché il territorio non può più aspettare e l'interruzione della statale del Brennero ha gravi ripercussioni sotto vari aspetti".

Queste le dichiarazioni di Giampaolo Giannelli Responsabile dipartimento trasporti e lavori pubblici Forza Italia Toscana e Fabrizio Giovannini membro del coordinamento regionale di Forza Italia Toscana. Al sopralluogo erano presenti - precisa Giovannini - oltre ai mezzi di informazione, il Presidente del Consiglio Regionale, Mazzeo, il Presidente provinciale Menesini, il consigliere regionale Puppa, oltre ai Sindaci di Borgo a Mozzano e Bagni di Lucca, assieme al sottoscritto, in rappresentanza di Forza Italia, come concordato col nostro responsabile regionale di dipartimento Giampaolo Giannelli. Ho quindi sollecitato con forza la veloce esecuzione dei lavori, affinché si proceda al più presto al ripristino delle condizioni di sicurezza. Peccato solo - sottolinea Giovannini - che le altre forze di opposizione non fossero presenti. Auspichiamo quindi - conclude Giannelli - che quella di stamani non sia stata solo una passerella istituzionale, ma un momento importante e decisivo di confronto che porti al più presto a tangibili risutati, perché non c'è più un minuto da perdere; il territorio non può più aspettare.

Giampaolo Giannelli Responsabile dipartimento trasporti e lavori pubblici Forza Italia Toscana

Fabrizio Giovannini membro del coordinamento regionale di Forza Italia Toscana



bottom of page