top of page
  • Redazione

UGO MASSARI E CRISTINA LUCCHETTI DELEGATI “DALLA PARTE DEL CONSUMATORE” SUL TERRITORIO

“Anche la Provincia di Parma è sempre più “dalla parte del consumatore”!” afferma con soddisfazione l’avv. Emilio Graziuso, Presidente dell’Associazione Nazionale “Dalla Parte del Consumatore”.



Il Direttivo Nazionale dell’Associazione - realtà attiva su tutto il territorio nazionale ed indipendente da partiti e sindacati - ha nominato delegati per la Provincia di Parma, con particolare riferimento alla Città di Salsomaggiore Terme e Comuni limitrofi, Ugo Massari e Cristina Lucchetti, da sempre impegnati nell’ambito dell’economia circolare e della rigenerazione urbana.

I nuovi delegati, che hanno stabilito il proprio presidio associativo a Salsomaggiore Terme, sono, ormai da tempo attivisti dell’Associazione Nazionale “Dalla Parte del Consumatore” ed hanno già organizzato, sul territorio, iniziative di interesse collettivo.

Essi, quindi, da oggi saranno al fianco dei cittadini per fornire loro informazione e supportarli, attraverso l’ausilio tecnico della sede nazionale, in battaglie concernenti i diritti degli stessi.

Ugo Massari e Cristina Lucchetti, come da linea nazionale dell’Associazione, si impegneranno nel cercare di intavolare un dialogo costruttivo e propositivo in merito alle tematiche riguardanti i cittadini consumatori, con le amministrazioni del territorio e con le associazioni di categoria.

“Siamo particolarmente contenti – affermano Ugo Massari e Cristina Lucchetti – di poter portare avanti in modo qualificato, costruttivo e non demagogico, i diritti e le istanze dei consumatori sul territorio parmigiano.

Siamo, inoltre, riusciti a stabilire nella Città di Salsomaggiore Terme un presidio stabile per i consumatori, il che è un risultato importante per i cittadini, in generale, e per il nostro Comune in particolare. Nasce, infatti, a livello sociale, una nuova voce civica, libera ed indipendente, che darà il proprio contributo per il bene della collettività.

Tutti, infatti, siamo consumatori!

Inoltre, grazie al supporto tecnico della struttura nazionale, i cittadini potranno trovare risposta alle domande che vorranno rivolgerci in merito ai loro diritti”.




bottom of page