top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Vicenza: Anziano coraggioso difende una donna, ma viene pestato a sangue (VIDEO)

Quanta violenza! A farne le spese è un anziano di Vicenza, intervenuto coraggiosamente in difesa di una donna che stava subendo pesanti maltrattamenti in strada nella zona del mercato nuovo, da parte del suo fidanzato 25enne, italiano di origini ungheresi le cui iniziali sono F.A.A.



L'uomo è stato duramente pestato dall'uomo spacciatore, ed ha riportato la frattura del femore. Dopo un forte pugno e un calcio alla testa, l'aggressore si è allontanato in bicicletta assieme alla donna.

Le forze dell'ordine hanno visionato le telecamere e rintracciato l'aggressore poco dopo nel centro della città veneta. Nello zaino aveva parecchie dosi di metadone detenute però legalmente essendo seguito dal SerD dell'Ulss 6 Euganea a Padova. Dopo quanto successo però la donna non ha voluto denunciare.


Intanto però l'anziano ha avuto diverse lesioni gravi tra cui al capo ed è costantemente monitorato dai sanitari dell'ospedale San Bortolo.


Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco esprime massima solidarietà all'anziano, congratulandosi con le forze dell'ordine per l'arresto e riconoscendo che qualcosa non va da un punto di vista giudiziario e sulla certezza della pena. L'aggressore non doveva essere libero, visti i precedenti e la pericolosità.

Si è sfiorato un altro caso "Willy".


IL VIDEO DELL'AGGRESSIONE (Sconsigliato alle persone sensibili)



Vuoi seguire i servizi di InVeritas Press? Su Facebook puoi. Iscriviti GRATIS QUI:



bottom of page