top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

“Yesterday, quando tutto era più bello”: un Progetto A.I.Fa.B. ONLUS con il Testimonial Mark Taibi

“Yesterday, quando tutto era più bello” è il titolo del progetto promosso da A.I.Fa.B. ONLUS, Associazione Italiana Famiglie Bisognose, con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica affinché si riscoprano i “vecchi valori” di un tempo che purtroppo oggigiorno sembrano spariti.



Il Parco della Mescita di Sant’Andrea Bagni per un giorno è stato il set del videoclip dove il Testimonial A.I.Fa.B. Mark Taibi ha suonato assieme al Maestro Emilio Arfaras una rivisitazione del gioiello immortale dei The Beatles che ancora oggi resta un punto di riferimento per le nuove generazioni. Mark, modello e fotomodello internazionale, ha scelto la location per questo progetto per valorizzare la piccola frazione medesanese dove vive insieme alla famiglia. Complice la limpidezza e l’eleganza di una bellezza senza tempo in stile Liberty, le Terme di Sant’Andrea Bagni hanno incorniciato la giornata uggiosa ma ricca di emozioni grazie anche al sostegno dell’E.S.P. art. Ente Sociale Promozione e Arti- A.P.S. Associazione di Promozione Sociale AndreaS Parco Mescita.

Mark assieme al Maestro Arfaras ha scelto Yesterday (rivisitata) per la sua semplicità e bellezza che si è prestata al Progetto “in quanto capace di raccontare quella che è la storia di ogni amore perduto, pieno di domande e numerosi silenzi” sostiene il Testimonial e “quando tutto era più bello ci guardavamo negli occhi e ci amavamo di più” aggiunge in tono nostalgico il Maestro Arfaras.


Un’équipe d’eccellenza ha coordinato la realizzazione del Progetto A.I.Fa.B.: “truccatori, sceneggiatori, fotografi, modelli e giornalisti abbiamo lavorato per mesi con l’obiettivo di realizzare qualcosa di magico” afferma Mark. Il giovane Modello, impegnato in numerose sfilate di Alta Moda, è riuscito anche a dedicarsi a questo Progetto a scopo benefico: A.I.Fa.B. da sempre impegnata nel sociale per aiutare le famiglie in difficoltà ha trovato nel suo Testimonial un alleato nel promuovere i veri principi dell’Associazione.

“Il videoclip Yesterday quando tutto era più bello è un’occasione per arricchire il mondo che gira attorno ad una Onlus ricco di amore” sostiene il Presidente di A.I.Fa.B. e aggiunge “il nostro Modello Mark e le due ragazze, Azzurra e Jessica, hanno indossato abiti omaggiati da una stilista ucraina che ha scelto il Nostro Testimonial a rappresentare il suo marchio in tutto il mondo e di questo noi non possiamo che esserne onorati”.




Il video:



bottom of page