Redazione

30 apr 2020

Novità. Dal 4 maggio niente visita ad amici e intanto si prepara un nuovo esodo verso Sud.

Aggiornato il: 2 mag 2020

Un decreto quello che arriverà il 4 maggio, che nel tempo sta subendo diverse variazioni. L'ennesima novità dopo l'inserimento tra i congiunti dei "fidanzati stabili" arriva nelle scorse ore.


 
La notizia arriva dal viceministro alla salute Pierpaolo Sileri. Non sarà possibile recarsi a casa di un amico,


 
Sileri aveva precisato il contrario mentre era ospite in diretta su Radio 2, asserendo che anche l'amicizia poteva essere considerata un affetto stabile.


 
Tutto smentito: https://inveritaspress.wixsite.com/home/post/precisazioni-del-ministero-gli-amici-veri-non-sono-pi%C3%B9-congiunti-cambia-tutto-o-quasi-ancora


 
NUOVO ESODO VERSO SUD


 
Intanto il nuovo decreto, che consentirà gli spostamenti per il ritorno al proprio domicilio o residenza anche fuori regione, nonché per lavoro o per motivi urgenti di salute, sta dando il via ad un nuovo forte esodo verso il sud Italia. Trenitalia ha già deciso di aumentare le corse Frecciarossa in vista della riapertura. Treni, bus e aerei (non molti per la verità) segnalano già il pieno.


 
Le biglietterie on-line sono state prese d'assalto e su treni e bus sono ormai esauriti già tutti i posti.

Qui tutto ciò che devi sapere sugli spostamenti dal 4 maggio: https://inveritaspress.wixsite.com/home/post/quali-spostamenti-potr%C3%B2-fare-dal-4-maggio-e-quante-persone-potranno-salire-in-auto-le-risposte


 
Nicola Scillitani
 
Per InVeritas Press

Puoi entrare da qui: https://www.facebook.com/groups/183523382428570/