top of page
Immagine del redattoreRedazione

Andromeda- Superstiti

Andromeda fa il proprio debutto nel mercato discografico con Superstiti, singolo che vede la firma di Giulia Mutti. Nel testo il racconto di un sentimento travolgente che si trova a dover fare i conti con una serie di ostacoli, l'analisi delle circostanze che impediscono a una storia d'amore di andare avanti.



Non sempre la chimica basta, soprattutto quando non c'è la volontà reciproca di prendere di petto i problemi e risolverli con la comunicazione e la comprensione, lasciando spazio a un silenzio che sa di resa. Superstiti sono coloro che riescono a ricucire le ferite del cuore e promettersi di non rinunciare all'affetto, che vivono emozioni contrastanti che non cercano di reprimere ma di metabolizzare e conservare in un angolo della memoria, felici di avere vissuto momenti magici e di non avere rimpianti. Con questa ballata, Andromeda invita l'ascoltatore a riflettere su cosa sia veramente importante nei rapporti umani, su quante anime compatibili non siano state in grado di creare un legame e su quanto sia necessaria l'accettazione del rifiuto per poter sperare in un futuro diverso. ""Superstiti" è un inno all'autenticità e al coraggio di fronteggiare i momenti difficili delle relazioni, un invito a lasciare andare ciò che non funziona e a creare nuovi angoli, più puliti e arredati, nella nostra vita. Spero che questa canzone possa toccare le corde dei miei ascoltatori, facendo sì che si sentano meno soli e più forti nel navigare le acque tumultuose di un amore complicato", spiega Andromeda.


Ascolta Andromeda su Spotify https://open.spotify.com/artist/5M3xBWUI07j6XDmdIUawDM? si=obqbPNRzR_Kx_fQfD336Rg

Segui Andromeda su Instagram https://www.instagram.com/io_sono_andromeda/


Andromeda risplende come un faro luminoso, come la costellazione che ne ha ispirato la nascita. Entra in un mondo eclettico dove l'audacia si fonde con la magia del suono e lascia che Andromeda ti guidi in un viaggio epico di autodeterminazione e rinascita. Dopo aver attraversato ostacoli e tribolazioni nella sua ricerca di accettazione, sfidando i confini imposti dalla società, Andromeda si è liberata dalle catene che lo tenevano imprigionato. Attraverso le note e le parole, Andromeda trasmette la sua storia e ogni canzone è una prova della sua sopravvivenza e una celebrazione del suo potere di trasformazione.


Comunicato ricevuto da:

MediaSender




Commentaires


bottom of page