top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Buon compleanno: "Il bar dal baseball", il gruppo Facebook, riferimento per tutti gli appassionati.

Nato il 21 giugno 2016, ieri il gruppo social più amato del baseball in Italia e non solo, compie 6 anni.



Dalla pagina social del gruppo:


"Ci sono date che rimangono impresse nella vita di ognuno di noi. In un altro post l'amico Fulvio ci ricorda che il 21 giugno di tanti anni fa fu l'ultimo trionfo internazionale di quello che noi chiamiamo il Grande Nettuno di un tempo, per il Bar del baseball invece il 21 giugno è il giorno del compleanno.

6 anni volati via in un attimo, con mille cose fatte e tante da fare ancora. Elencarle tutte è veramente impossibile, la pagina del gruppo è già un infinito album dei ricordi. Non abbiamo intenzione di fermarci, le iniziative, le idee e i progetti ci sono ancora, è il tempo che manca, ma troveremo anche quello. Dal museo ai premi per il miglior battitore della stagione in corso e stiamo lavorando anche per altro, ma come sempre vi annunceremo il tutto quando sarà tutto pronto, alla presentazione di altre figurine celebrative come quella di Ruggero Bagialemani che ha avuto un successo straordinario.

Il gruppo Facebook ormai cammina da solo, grazie ai centinaia di post che pubblicate voi tutti giornalmente e aumentano man mano che la stagione va avanti, cosi come il blog, il canale You Tube, il profilo Istagram.

Di questo vi diciamo per l'ennesima volta GRAZIE, d'altronde PARTECIPAZIONE e CONDIVISIONE è stato il nostro motto sin dal principio".

Tantissimi auguri allo splendido gruppo dalla redazione di InVeritasPress.it



bottom of page