Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme streaming il nuovo singolo di Zeep, "Fiammiferi".
La vita a volte è un film. Sei nel tuo periodo "non voglio niente di serio", di quelli in cui confondi Instagram e Tinder, e decidi di uscire con quella persona super interessante. Ma il primo appuntamento non va sempre come vorresti, e ci finisci sotto come al solito. "Fiammiferi" è proprio questo: una scintilla minuscola che fa bruciare la notte. Zeep continua il percorso di Scusa x il disordine con una di quelle canzoni da cantare abbracciati ai concerti, prodotta come sempre da Kaizén.
Distribuito da Ada Music Italy.
Registrazione, mix e master: Kaizén (KStudio).
Zeep (Marco Cannas) è un cantautore sardo classe ‘93. Dal 2020 collabora col produttore olbiese Kaizèn sotto l’etichetta indipendente K music e lavora come autore per Cvlto music group. “Fantacalcio”, insieme al calciatore del Cagliari Pavoletti, gli ha permesso di farsi conoscere anche fuori dall’isola ed è tutt’oggi tra i suoi brani più ascoltati. Tra il 2021 e il 2023 prende parte all’album “Totem” di En?gma e pubblica gli EP “Astronavi & Carriattrezzi” e “Mare Mosso, Maremoto”.
Le sue canzoni, un mix di indie-pop e urban, contano più di 2 milioni di streaming sulle piattaforme digitali e gli hanno permesso di esibirsi sui più importanti palchi della Sardegna (Red Valley festival, Arabax 2022, Ateneika ecc.). In collaborazione con Cvlto music group ha scritto anche brani per altri artisti, tra cui: “Non mi fa dormire” (Deddy), “Chissenefrega” (Luigi Strangis), “E la testa gira” (Random). Il singolo “Scusa x il disordine", uscito lo scorso Ottobre, è entrato nelle principali playlist di Spotify portando Zeep in copertina di Scuola Indie e dando il via a una nuova raccolta di brani, che prosegue con "Punti deboli" e "Fiammiferi"
Comentários