top of page
Immagine del redattoreRedazione

Il nuovo format "Non è la Rai ma è la Radio" condotto da Serena K Baldaccini e Eleonora Cecere.

Nasce un nuovo format: “Non è la RAI ma è la radio” dal 7 febbraio

Mercoledì 7 febbraio partirà un nuovo format dal titolo “Non è la RAI ma è la radio”, condotto da  due professioniste del mondo dello spettacolo: Serena K. Baldaccini e Eleonora Cecere,  sicuramente la rammenterete proprio tra le protagoniste del programma originale.



Molti di voi avranno guardato il seguitissimo programma Mediaset “Non è la RAI” dove una squadra di giovani ragazze dava vita ad uno spettacolo davvero divertente ricco di giochi, balli e  musica.


Erano gli ormai lontani anni ‘90 e Gianni Boncompagni era alla regia di questa formula televisiva  veramente fortunata. Il 7 febbraio partirà dunque una nuova trasmissione il cui titolo ricorda il vecchio show, “Non è la  RAI ma è la radio”, ecco chi sono le due conduttrici: Serena K Baldaccini, autrice e conduttrice di Italia Buongiorno, nonché speaker radiofonica. Si  occupa di varie rubriche per importanti emittenti e numerose sono le sue partecipazioni nelle tv  nazionali. Attualmente è anche la Manager di Leon Cino ballerino professionista vincitore di Amici.  Blogger del Webzine StayStar.

Eleonora Cecere Inizia la sua carriera vincendo il concorso nazionale per giovanni talenti “Baby  Star” a soli 7 anni. Approderà al cinema con vari progetti fino al grande successo televisivo di  “Non è la RAI” dove partecipa a tutte le edizioni, diventandone uno dei volti più conosciuti. Il nuovo programma “Non è la RAI ma è la radio” nasce dall’idea di Luigi Galdiero rispecchiando i  nostri tempi e proponendo ogni volta tanti momenti di divertimento e musica.


Non resta quindi che attendere il 7 febbraio…. ma a breve importanti novità !

Barbara Noferi





Commenti


bottom of page