KUBLAI: "PRIMA" è il nuovo singolo
- Redazione

- 4 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo la recente uscita del nuovo singolo " Belva rara del ritorno" , Kublai non si fa attendere. L'alter ego di Teo Manzo torna con un nuovo singolo dal titolo “ Prima ” , disponibile da venerdì 31 ottobre 2025 su tutte le piattaforme digitali, distribuito da Believe Music Italy.

In “ Prima ”, Kublai esplora il tema del tempo e dei ricordi, riflettendo su ciò che resta e ciò che cambia nelle esperienze della vita. La canzone si inserisce nel percorso artistico del cantautore, che continua a unire canzone d'autore, elettronica e suggerimenti di prog (lo aveva già identificato così bene anche Rolling Stone, al suo esordio). “ Prima ” conferma la capacità di Kublai di trasformare esperienze personali in architetture liriche e sonore in cui perdersi.
« Prima è una conversazione al telefono di cui sentiamo una sola voce.Ci racconta il momento di maggior pienezza di un amore, quando, paradossalmente, non può far altro che svuotarsi, intaccarsi. Prima è guardare dall'altro lato della nostalgia, è accettare di consumarsi nel presente, prima che diventi il passato che tutti diciamo di rimpiangere.Prima è adesso .»





Commenti