• Redazione

L' AFFASCINANTE MARY CARBONE GIRA L' ITALIA CON “UN MACHO VERO”.

La nota showgirl sorpresa in vari locali delle piu' rinomate località estive.

A diversi anni dalle sue prime apparizioni televisive ( “Buona Domenica”, “Pomeriggio5”, “La Pupa e il Secchione”, “Domenica 5”, “Mattino 5”, “Gentile Richiesta”, “Stasera che sera”, tante altre ) la bellezza e lo charme di Mary Carbone continua a turbare i cuori dei maschi italiani e non solo.



Per tutta l' estate si è esibita nelle località balneari piu' gettonate d' Italia dove ha presentato il suo ultimo singolo dal titolo “Un macho vero” (composto da Fabio e Luigi Mosello).


Si tratta certamente di un brano musicalmente leggero, attualissimo ma con un testo di grande spessore che fa trapelare un significativo tema: quello del rispetto per il genere femminile.


Se la donna è corteggiata da un uomo in grado di saperla capire ed apprezzare senza ipocrisie, allora potrà decidere se aprirsi e farsi amare da lui completamente o meno.

Mary, ragazza moderna ma con sani principi di una volta, è decisa a continuare questa sua “missione” musicale infatti è in preparazione un nuovo singolo dove, su un ritmo movimentato, viene adagiato un testo nuovamente importante ed emblematico. La donna ed i suoiruoli, anche in amore, sono temi che stanno molto a cuore alla showgirl.

Dopo un breve periodo di riposo nella sua Puglia, Mary si appresta a presenziare nei piu' importanti programmi televisivi dove, oltre a partecipare in veste di opinionista, avra' occasione di farsi apprezzare anche come cantante.





Comunicato ricevuto da:

Music Universe A.c.m.