top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Like dalla pagina Instagram del Papa a modella brasiliana. Indignazione sul web. Sarà vero?

Scandalo ha fatto quel like biricchino, dalla pagina Instragram del Papa nei confronti di una modella brasiliana.




Il Vaticano ha avviato un indagine interna perché vuole vederci chiaro. Il like su una foto di una modella brasiliana poco vestita sarebbe partito proprio dal profilo Instagram del Santo Padre.


La modella dalle forme generose è Natalia Garibotto, nata a San Paolo in Brasile, il 15 di gennaio del 1993. La 27enne vive negli USA, ha studiato business law a Miami, ed è diventata famosa per il flirt con il giocatore di basket NBA dei Brooklyn Nets Kyrie Irving. Al suo attivo aveva 2,4 milioni di followers, ma dopo questa storia sta diventando ancora più famosa.


Tutti però sanno che le pagine social del Santo Padre, non sono gestite da lui, bensì da qualche social manager, ma al vaglio della Santa sede ci sono diverse ipotesi tra cui quella di pirateria informatica.


“Possiamo escludere che il ‘mi piace’ provenga dalla Santa Sede, ci siamo rivolti a Instagram per avere spiegazioni”, ha detto ieri al Guardian un portavoce del Vaticano, aggiungendo che è partita un’indagine interna per ricostruire cosa è accaduto.


Ma poi in fin dei conti, un like può davvero far scattare l'indignazione dei web?








bottom of page