top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Negli occhi della preda: l'ultimo film di Leonardo Barone fa il pieno di premi ad Hollywood

Il film "Negli occhi della preda" del regista toscano Leonardo Barone e scritto dallo sceneggiatore Ethan Michael Carter, sta riscuotendo successi nel mondo, ed in particolare ad Hollywood. Trattasi di un Thriller distribuito in Italia in maniera indipendente con i seguenti attori: Laura Calamassi, Paolo Massaria, Gabriel Dorigo Badea, Jerry Potenza, Giorgio Borroni, Giulia Wnecowics e Beatrice Starl.


di Nicola Scillitani



Laura, una giovane ragazza di buona famiglia viene rapita da una banda di malintenzionati e lasciata legata in una casa isolata. 95 minuti di adrenalina in cui 5 uomini chiedono un riscatto al padre della donna, non sapendo però che la vittima nasconde un terribile segreto.


Negli occhi della preda partecipa al festival di Istanbul Film Awards, aggiudicandosi il premio per il miglior film, e all'Hollywood Blood Horror Festival, dove viene giudicato miglior film, riconoscendo all'attrice Laura Calamassi il premio di miglior attrice protagonista e a Giulia Wnecowics il ruolo di miglior giovane attrice.


Le musiche sono state composte da Luca Buosi, compositore friulano. Un sodalizio vincente quello tra Leonardo e Luca che continua a portare bene all'Italia.


Dopo il capolavoro pluripremiato "13 scatti" che continua a vincere premi (ora è al 16esimo), "Negli occhi della Preda" è sicuramente un grande prodotto cinematografico.


Il trailer:



Galleria fotografica:





bottom of page