top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

Nella più grande festa dei colori del sud Italia ospite Anna la croce già in finale al Cantagiro.

La 15enne Anna La Croce, ha colto l'invito di essere domani sera giovedì 11 Agosto alle ore 21:00, al colors fest di Cortale (CZ) la più grande festa dei colori del Sud Italia, dove il partenership è la Rai e Rai radio tutta italiana. L'evento animerà la Calabria con una carica di divertimento, musica e performance.



L'invito giunto alla nostra artista le darà modo di potersi esibire sul palco insieme a : Dargen D'Amico protagonista assoluto dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, col suo tormentone Dove si balla, triplice Disco di Platino e da anni al centro della scena rap italiana, Cristiano Malgioglio che non ha bisogno di presentazioni, se non il top dello spettacolo italiano, Grelmos, la social top model che fa rap, con la sua trap e twerk, il rapper Icy Subzero, la star di milioni di ascolti su Tik Tok e Spotify e molti altri.


Si dice molto emozionata l'artista, ma, nello stesso tempo contenta, per essere costantemente osservata e ascoltata, dalle persone competenti in questo bellissimo settore artistico.


La quindicenne Anna la croce tra l'altro è arrivata in finale nazionale del Cantagiro.


La Catanzarese Anna La Croce, di 15 anni, continua il suo percorso musicale. Dopo essere stata ospite giorno 7 alle sfilate di una ragazza per il cinema, nella località di Sellia Marina (CZ), è stata invitata il giorno seguente a Crotone (KR), a presentare la sua canzone "La scia del tempo" alle selezioni della 60° edizione del Cantagiro.


Il bellissimo risultato raggiunto a fine serata, è di essere stata selezionata per partecipare, il prossimo Ottobre alla finale nazionale che si terrà a Tivoli.

Narra la ragazza, che, momenti emozionanti si sono vissuti quando, sullo schermo gigante è stato proiettato un piccolo filmato, del vissuto di questo importante progetto. L'apparizione di Ezio Radaelli fondatore nel lontano 1962 e il susseguirsi negli anni di vincitori come: Adriano Celentano, Gianni Morandi, Gino Paoli, Massimo Ranieri, Domenico Modugno, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Rino Gaetano, e tantissimi altri artisti fino ad arrivare ai tempi moderni con le Yavanna e Loredana Errore hanno veramente marcato l'importanza di quest'evento.


La ragazza continua ad essere fiera del suo operato, la quale, con persistenza e determinazione continua a seguire il proprio sogno.





bottom of page