top of page

“Out of the Fire”, il nuovo disco solista di Francesco Marras.

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 23 feb
  • Tempo di lettura: 2 min

E' uscito Venerdì 21 Febbraio 2025, per l’etichetta indipendente Hell Tour Productions, il nuovo disco del musicista Sardo Francesco Marras, fondatore degli Screaming Shadows e dal 2020 membro della band Inglese Tygers of Pan Tang.

Si intitola “Out of the Fire” e racchiude 10 brani che variano dall’Hard Rock all’Heavy Metal ed è disponibile in formato CD dal sito ufficiale dell’artista (https://www.francescomarras.com) e su tutte le piattaforme di streaming/download digitale (Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon mp3, YouTube Music, ecc.).

Oltre a Marras, che ha cantato 6 brani e suonato tutte le parti di chitarra e basso, alla voce sono presenti diversi ospiti come David Readman (Pink Cream 69, Voodoo Circle), Iacopo Meille (Tygers of Pan Tang), Gianni Pontillo (Victory) e Daniele Ledda (Twilight Zone). Sono inoltre presenti il batterista Bosniaco Pavel Ljubicic, il tastierista Marco Cossu e Marco Garrucciu al Bouzouki..



Il disco, che vanta una produzione moderna e potente, è stato mixato in parte dallo stesso Francesco presso il suo Screaming Shadows Studio a Sassari, ed in parte da Mattia Stancioiu (ex Labirynth, ex Vision Divine) presso l’Elnor Studio.

Con il suo stile Hard’n’Heavy melodico ed un artwork di impatto, il nuovo lavoro non deluderà rockers e metalheads di tutte le età.

.

L’album verrà supportato da un mini tour che si svolgerà in Germania a Marzo 2025: 25 Marzo – Jazzkeller – Krefeld

26 Marzo – Rockin’ Rooster – Haan

27 Marzo – Quattro Cultura – Köln

28 Marzo – Schänke – Haltern am See

29 Marzo – Alt Werdohl – Werdohl

30 Marzo – SOL Kulturbar – Mülheim an der Ruhr


Per ulteriori informazioni e aggiornamenti vi invitiamo a seguire Francesco Marras sui suoi canali social ufficiali.


Out of the Fire” Digital Download Links:

Apple Music :

Deezer :

YouTube Music :


Francesco Marras links and socials:


Screaming Shadows links and socials:


Tygers of pan tang links and socials:





Comments


bottom of page