top of page
Immagine del redattoreRedazione

PERMETTE SIGNORINALA FINALE

IL CONTEST PER CANTAUTRICI EMERGENTI GIUNGE ALLA CONCLUSIONE DELLA SUA QUARTA EDIZIONE




«Non esiste un’arte di genere, esistono le emozioni»

Lunatika Factory annuncia i risultati della tanto attesa finale della quarta edizione di Permette Signorina, il contest musicale dedicato alle cantautrici emergenti, che si è tenuta ieri sera, 3 luglio presso il Parco Appio a Roma.


La serata ha visto la partecipazione di sette finaliste: Sirlene, Xania, Arianne, Lua, Gama, Asyle e Malpela, ognuna delle quali ha presentato due brani originali e una cover. La performance conclusiva è stata affidata a Technobaby, cantautrice dell’etichetta indipendente Talentoliquido.


Le vincitrici della quarta edizione di Permette Signorina sono:

Premio della Giuria di Qualità: Gama


Premio del Pubblico: XaniaPremio talentoliquido: Lua

I premi assegnati alle vincitrici includono: Premio Festival e Promozione Musicale (Giuria di Qualità): Esibizione a festival come Rino Gaetano Day e Ephebia Festival. Pacchetto ufficio stampa con il supporto di RID 96.8 FM per la promozione di un progetto musicale.

Premio Shooting e Promozione Radio (Pubblico): Shooting con il fotografo Andrea Samonà. Consulenza di Amélie Gatti di Vestiti D’arte. Promo radio per un progetto musicale con il supporto di Radio Roma Sound e il circuito radio Indieffusione.

Premio talentoliquido: distribuzione di un brano su tutte le piattaforme digitali.


La serata è stata arricchita dalla performance dell’artista Amélie Gatti, che ha realizzato un live painting in armonia con la musica e l'energia delle esibizioni sul palco. Inoltre, il Parco Appio si è vestito d’arte con le opere di Ludovica Brunetti e Susanna Tavera.

Permette Signorina, nato come Lunatika Contest nel settembre 2020 a Roma, sotto la direzione artistica di Giulia Massarelli, si conferma come un evento che valorizza il talento femminile nella musica e nell'arte.





Comments


bottom of page