Un brano che parla d’amore, di una storia finita ma che si ritrova nella quotidianità e non finisce mai di far piovere ricordi. Allontanarsi non basta se non facciamo i conti con noi stessi perché quando quella persona si ripresenterà, saremo pronti a sprofondare nei ricordi senza riuscire a respirare.
Le sonorità pop-rock si sposano con la voce avvolgente della cantautrice tarantina, ricordando il mondo musicale delle band anni ’90. Perfettamente in linea con quello che era il mood del primo singolo uscito a luglio 2021 “E’ già domani”, brano che le ha permesso di farsi conoscere come artista solista tra i social e i digital stores. “Voglio ringraziare la mia etichetta discografia Apulia MusicArte per aver realizzato tutto questo – racconta Bellavista – , per aver creduto in questo progetto, voglio ringraziare Antonella Sgobio che ha contribuito alla realizzazione del brano, grazie a Gianni Pollex per avermi aiutato sull aspetto musicale, grazie al cantautore Maninni per le chitarre e lo studio di Marco Fischietti per mix e mastering. Voglio ringraziare anche il mio staff per la realizzazione della copertina Rosa Very ,Maria Simon , Veronica Massimiliano e non per ultimi voglio ringraziare davvero chi mi supporta sempre e mi ha supportato e creduto in me in questo periodo, soprattutto in questo periodo.”
Bellavista, nome d’arte di Giada Bellavista, cantautrice tarantina classe 1991, mostra fin da bambina la sua passione per la musica. A 14 anni iniza a studiare canto, pianoforte e attualmente frequenta l’associazione Apulia MusicArte di Taranto ed è iscirtta al conservatorio Tchaikovsky
Piovono ricordi è stato scritto dalla stessa Bellavista con Antonella Sgobio per l’etichetta Apulia MusicArte.
Comunicato ricevuto da:
Mediasender
댓글