Torna per sette puntate a partire da Sabato 11 Gennaio in prima serata su RAI 1 condotta da Marco Liorni.
La formula di ORA O MAI PIU’- non solo un programma di musica, non solo un talent non cambia ma si arricchisce di nuovi elementi e sorprese .
Marco Liorni conduttore e padrone di casa offre una grande occasione di rilancio a otto cantanti portandoli di nuovo alla ribalta di una grande prima serata Di RAI 1.
Matteo Amantia frontman e leader da sempre degli Sugarfree sarà fra i concorrenti in gara e rappresenterà gli Sugarfree che da oltre venti anni sono presenti nel panorama musicale nazionale con successi del calibro di CLEPTOMANIA,SOLO LEI MI DA, SCUSA MA TI CHIAMO AMORE, NON BASTA STARE INSIEME,TI AMO A MILANO,NON E’L’AMORE E TANTI ALTRI.
Il programma tutto italiano prevede una propria gara tra gli otto protagonisti assistinti ed al contempo giudicati da altrettante icone della musica leggera italiana tutti cantanti in auge che li sostengono, li indirizzano, li coinvolgono in una nuova avventura all’insegna del successo.
La valutazione degli otto maestri sarà quest’anno sommata anche al voto social del pubblico che potra’ attribuire le sue preferenze ai propri beniamini.
I cantanti in gara saranno MATTEO AMANTIA degli SUGARFREE, Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Carlotta, Pierdavide Carone, Loredana Errore, Pago e Valerio Scanu.
Mentre gli otto maestri saranno Alex Britti, Gigliola Cinquetti , Riccardo Fogli, Marco Masini, Rita Pavone e Patty Pravo,Raf e Donatella Rettore.
Alcune note sugli Sugarfree la band catanese da oltre vent’anni si distingue facendo una media di oltre 30 concerti all’anno sempre con ottimo successo e distribuiti sul territorio nazionale e non solo ; la formazione attuale è composta da Matteo Amantia (voce),Peppe Lo Iacono (batteria), Mario Nasello (Basso), Samuele D’Amico (Piano e tastiere) e Jacopo Russo (chitarra)
Ora o mai piu’ una bella occasione per il grande pubblico di Rai 1 per assistere ad uno show musicale in prima serata ed una ghiotta opportunità per i concorrenti in gara.
Comments