Dal 30 Maggio è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “Tutte le volte” (prodotto e distribuito da Apulia MusicArte), il nuovo singolo di Carmela Scarnera, in arte Carma, scritto dalla stessa cantautrice tarantina con la collaborazione di Antonella Sgobio e del producer Fabio Barnaba.
In “Tutte le volte” la giovane cantautrice condivide con gli ascoltatori i sentimenti che circondano un amore che nel tempo si trasforma in un’abitudine e ci ricorda, con estrema naturalezza e spontaneità, quanto la confusione del forse vorrei o forse no e cioè l’eterno conflitto tra la mente il cuore possano indurci a sbagliare. La mente che va a fuoco tutte le volte che si pensa all’altra persona e il cuore che batte più forte quando troviamo una sua traccia nonostante la relazione finita abbia lasciato cicatrici indelebili nell’anima.
Spiega l'artista a proposito del brano: “Tutte le volte racconta la rassegnazione per una storia d’amore finita. Parla di una coppia ormai giunta al termine della propria storia d’amore che è diventata “un’abitudine”. Tra i due, una persona ancora ci spera e ci crede tanto da lasciarsi trasportare dall’idea che possa esserci ancora qualche speranza e puntualmente cede e ci casca tutte le volte.”
Carmela Scarnera, in arte Carma, cantautrice tarantina di 22 anni, già nota nel panorama musicale, canta dall’età di 12 anni. Ha studiato canto per 10 anni e da circa 2 anni ha intrapreso gli studi del pianoforte presso “l’Apulia MusicArte”. Quest’anno ha iniziato a studiare al Conservatorio “TCHAIKOVSKY” ed è iscritta al triennio dei corsi Pop/Rock.
Nel 2015 è stata finalista con un brano inedito al concorso “Premio Barocco” ed è stata finalista nel 2018 con l’inedito “Voglio di più” del FestivalEstivo. Nel 2020 esce il suo primo singolo dal titolo “Las vegas” scritto da Antonella Sgobio e il producer Giorgio Parisi, prodotta dall’etichetta discografica DMB management che potete trovare su tutte le piattaforme digitali compreso il videoclip su YouTube.
Comments