top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

AL MENEGHINOST. AMBROEUS DAYE TANTI APPUNTAMENTI PER FESTEGGIARE NATALE E ANNO NUOVO!

Continuano gli appuntamenti cultural-birro-gastronomici del Meneghino di Via Pietro Da Cortona 13 a Milano! Venerdì 2 ospite OLDO BIRRIFICIO - Corte della Birra e sará con noi Andrea, birraio e fondatore. Per l'occasione verrà messa in palio una notte per due persone nel loro particolarissimo resort, con inclusa cena (e birra artigianale) e una sessione SPA immersi nel luppolo!



LA ATM La nostra Session Ipa! Profumi di pesca ed uva bianca. Al palato un attacco di malto caramellato, un intermezzo asprigno che ricorda il litchi e una robusta luppolatura di Amarillo, Tomahawk e Mosaic. Amara, erbacea, leggerissima, da berne in continuazione.


Il 7 dicembre non poteva mancare la serata a tema firmata Meneghino! E sèm chì, a celebrare il patrono della nostra città a suon di musica e birrette... St Patrick chi? Il St. Ambroeus Day (prima edizione) parte alle 16:00, fra merende e spettacoli di magia, passando da mercatini natalizi e irrinunciabili aperitivi (birra a 4€ dalle 18:00 alle 20:00), per chiudere in bellezza con il live del Trio Suerte, caldi ritmi dal Sud-Centro America.

Per info e prenotazioni: email: prenota.bugu@gmail.com Tel.: 373 7414 278 Seguilo su Facebook: https://www.facebook.com/birrameneghino


Comunicato ricevuto da:

A-Z Blues S.a.s. di Grandi Davide & C.





bottom of page