top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

“BRIANZA GOOD VIBES”IL NUOVO SINGOLO DEL DUO RAPUPDS

S’intitola “Brianza Good Vibes” il nuovo singolo del duo brianzolo UPDS, fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 maggio, distribuito da Ingrooves tramite Good Guys e La Creme Records.



Big C e Doppia T, rispettivamente Christian e Stefano, sono due cugini nati a Monza e cresciuti in Brianza ascoltando rap e hip hop. Dopo anni passati a scrivere per passione, portando avanti separatamente i loro primi progetti, decidono di unirsi per fondere assieme le loro visioni del mondo, i loro pensieri e le loro storie. Così, nel 2021, nasce UPDS, acronimo di Un Po’ Di Siga.


Dopo l’EP di esordio “eSperiMenti”, la collaborazione dei due artisti con il produttore Redef continua anche in questo nuovo singolo, “Brianza Good Vibes”, una traccia che, a differenza del precedente progetto, si sviluppa su una produzione più congeniale all’idea del duo brianzolo.


Nel primo e unico estratto del nuovo concept EP “Brianza Vibes”, di prossima uscita, i due cugini puntano a trasmettere la bellezza nella semplicità della terra in cui sono nati e cresciuti.


“In Brianza per divertirsi bisogna spostarsi, prendere la macchina o i mezzi e andare a Monza oppure a Milano. Fin da piccoli, per ovviare al “problema” degli spostamenti, abbiamo dovuto imparare a divertirci e a distrarci con quello che avevamo a disposizione: il calcio, le sigarette al parco, la compagnia degli amici su una panchina. Piccolezze, ma che con gli anni hanno preso uno spazio gigante nel nostro cuore.”


LINK UFFICIALI UPDS


Comunicato ricevuto da:


Ufficio Stampa GOOD GUYS




bottom of page