"Cicale", in uscita venerdì 10 maggio, è l’inizio del nuovo percorso di cinelli, un brano indie molto intimo, prodotto da Valerio D’Ambrosio, in cui l’artista si confronta con la sua parte bambina che sembra aver smarrito. È importante tornare a meravigliarsi delle piccole cose così come fanno i bambini, non perdere la propria ingenuità. Le cicale sono difficili da vedere, non si fanno trovare e il loro frinire non ha una direzione precisa così come il bambino che è dentro o egnuno di noi.
:
credits:fuori per LGR - Lost Generation Records (parte di talentoliquido)testo e musica - Annalisa Cinelli, Valerio D'Ambrosioprod - Valerio D'Ambrosiomix e master - Valerio D'Ambrosio - Ivan Novelliart direction & styling - Marzia Cipollashooting e copertina - Giulia Mancinimanagement - Matteo Gagliardiin distribuzione Believe
BIO:Annalisa Cinelli, in arte cinelli, è una giovane cantautrice romana classe 2003. La musica ha sempre fatto parte della sua vita e da chitarrista, batterista e cantante decide di dedicarsi completamente alla scrittura di pezzi indie-pop. Ha pubblicato i suoi due primi singoli come NALI da indipendente, ha recentemente cambiato nome d’arte ed ha iniziato una collaborazione con l’etichetta talentoliquido.
Comments