"Soltanto a parole" è il nuovo singolo di cinelli, in uscita venerdì 4 ottobre 2024. Dopo "Berlino" un altro brano sulle parole, in questo caso sulla differenza che c'è spesso tra le parole che si dicono e la realtà. Ci si può vivere pienamente, si può essere ciò che si è anche se l'ambiente in cui siamo tende a respingerci e a non accettarci? Spesso finiamo a vivere una vita "dimezzata", finendo per dire di stare bene per poi stare bene "soltanto a parole".
fuori per LGR - Lost Generation Records (parte di talento liquido)testo - Annalisa Cinelli musica - Annalisa Cinelli, Valerio D'Ambrosio, Ivan Novell iprod - Valerio D'Ambrosio mix e master - Valerio D'Ambrosio, Ivan Novelli shooting - David Cravagno management - Matteo Gagliardi in distribuzione Believe
BIO
:Annalisa Cinelli, in arte cinelli, è una giovane cantautrice romana classe 2003. La musica ha sempre fatto parte della sua vita da chitarrista, batterista e cantante. In seguito decide poi di dedicarsi completamente alla scrittura di pezzi indie-pop. "Soltanto a parole" è il suo nuovo singolo per LGR - Lost Generation Records (parte di talentoliquido).
Commenti