Lo spettacolo è eseguito da un trio: voce Sabrina Paglia, chitarra Daniele Mariotti, tastiere e arrangiamenti musicali Ovidio Bigi.
Il concerto sviluppa tre aspetti: il canto, l’artisticità, e l’aspetto femminile. Due donne, Mina e Ornella Vanoni, che nella libertà di seguire ciò che il cuore comandava loro e nel dire quello che pensavano ne hanno fatto simboli della emancipazione femminile.
La ricerca si è svolta su tre filoni: musicale condotta da Ovidio Bigi e Daniele Mariotti, canoro e artistico condotta da Sabrina Paglia.
La ricerca appassiona ed “empatica” condotta da Sabrina Paglia ha permesso di realizzare un concerto nuovo sia dal punto di vista musicale che interpretativo.
Il concerto è un viaggio fra i brani più conosciuti di diversi autori internazionali che hanno fatto la storia della musica leggera, da Gino Paoli, Umberto Bindi a Lucio Battisti, Toquinho, Vinicio De Morales ; i loro brani portati al successo da queste due grandi interpreti sono qui riproposti da Sabrina Paglia e i suoi musicisti
L’ascolto di uno spettacolo significa “condividere” una emozione, Sabrina Paglia, con la sua voce e la sua capacità interpretativa è capace di emozionare il pubblico coinvolgendolo nel concerto attraverso i brani più conosciuti di queste due artiste, quali ad esempio: c’è una ragione di più, rossetto e cioccolato, samba per Vinicio, ti lascio una canzone, anche un uomo, amor mio, la voce del silenzio, e tanti altri.
Elenco dei brani che verranno interpretati durante il concerto:
C’è una ragione di più
Rossetto e cioccolato
Vai Valentina
Samba per Vinicio
Brano: Ovidio : vieni via con me ( Conte)
L’importante è finire
È l’uomo per me
La voce del silenzio
Brano : Daniele scrivimi ( Nino Bonocore )
Insieme a te
La gente e me
Uomini
La voglia e la pazzia
Brano Daniele Desaffinado \ insensatez ( brani brasiliani )
Anche un uomo
Le mille bolle blu
Sono come tu mi vuoi
Brano Daniele: La ragazza di panema ( brano brasiliano)
La musica è finita
Senza paura
Ti lascio una canzone ( Paoli Vanoni)
Io mi fermo qui
finale :
che cosa c’è \ senza fine \dettagli\l’appuntamento
brano Daniele : Harry Nilsson ~ Everybody's Talking (colonna Sonora del film “un uomo da marciapiede”
amor mio \ il tempo di morire \ eppur mi son scordata di te
domani è un altro giorno
tristezza
Коментарі