top of page
Immagine del redattoreRedazione

Deejay Coco: Primo Album "Non ti ho tradito" e Collaborazione Eccezionale con Athena

"Da un Passato Difficile all'Apice Radiofonico: La Storia di Deejay Coco", e il Suo Primo Album "Non ti ho tradito"



Lazzaro Cocomazzi, noto come Deejay Coco, ha percorso un incredibile viaggio, dalla sua tumultuosa giovinezza trascorsa in collegi e riformatorio all'emergere come una delle voci radiofoniche più eminenti del paese. Questo straordinario percorso, recentemente riconosciuto con il prestigioso Premio Letterario La Penna d'Oro nel 2021, trova ora un nuovo, audace capitolo nella sua carriera artistica.


Con entusiasmo, Deejay Coco annuncia il lancio del suo primo Album, "Non ti ho tradito", un inno alla tenacia e alla determinazione nel perseguire i propri sogni, nonostante le sfide che la vita gli ha posto davanti.


La storia di Deejay Coco, narrata dettagliatamente nel suo libro premiato, è un tributo alla forza della narrazione e all'esperienza personale che ha guidato il suo percorso.


Ma l'entusiasmo non si ferma qui. Deejay Coco è felice di rivelare che il suo nuovo singolo, "Non ti ho tradito", vanta un eccezionale featuring con Athena, una giovane promessa del rock scoperta dal talent scout Coco. Questa collaborazione promette di portare un nuovo elettrizzante elemento al brano, arricchendo ulteriormente il suo impatto musicale.


“Non ti ho tradito” sarà la sigla ufficiale della finale della prima edizione del Festival Radio Libere, un evento che celebra la musica e l'arte come veicoli di espressione e libertà.


Ma c'è di più. Deejay Coco, con la sua esperienza nel mondo radiofonico, è di nuovo sulla scena e questa volta è alla ricerca di nuove opportunità e talenti. Non sarà certo il protagonista della canzone da lui scritta e cantata da Tulio De Piscopo, "Datemi un lavoro", al contrario, Deejay Coco sta valutando diverse opportunità lavorative nel mondo radiofonico italiano.


Per garantire una rapida realizzazione di questo progetto innovativo, Deejay Coco sta proponendo il suo formato rivoluzionario agli editori radiofonici di rilievo. Tuttavia, sappiamo che gli editori di alto profilo sono spesso impegnati in molte attività importanti.


Per questo motivo, abbiamo preparato un White Paper completo che illustra in dettaglio le opportunità offerte agli imprenditori radiofonici desiderosi di innovare, guadagnare e promuovere la propria stazioni in tutto il territorio italiano. Non vogliamo che il futuro del Festival Radio Libere debba attendere. Abbiamo semplificato il processo e abbiamo creato una breve presentazione che potete visionare al seguente link. WHITE PAPER


Lazzaro Cocomazzi è determinato a trovare nuovi talenti e a creare un'onda di innovazione nel mondo radiofonico italiano. Con il suo ritorno, sta aprendo le porte a un nuovo capitolo di opportunità e successi nel settore.


Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla straordinaria storia di Deejay Coco, "il deejay che vi porta al festival"!








Comments


bottom of page