top of page

Dottoressa Arianna Lucia Bertuccelli, vice responsabile dell’associazione “Brianza Now”, gemellata con la regione Toscana.

Immagine del redattore: RedazioneRedazione

Si tratta di un comitato fondato dall’imprenditore brianzolo Paolo Fumagalli, originario di Barlassina (MB )che opera ormai in tutta Italia.



Lo scopo comune quello di tutelare la produzione locale soprattutto nel commercio e nella ristorazione e favorire gli imprenditori del luogo.


Molte sono le adesioni, in Toscana, territorio fecondo di tipicità culinarie e importante per il turismo balneare e montuoso.


Accanto alla dottoressa Bertuccelli, è presente Elio Berto, responsabile delle pubbliche relazioni del team e particolarmente collegato alle aziende di controllo e qualità dei prodotti.


L’associazione ha sede a Cesano Maderno (MB )e a Massa (MS).


Il gruppo è costituito da più di 500 iscritti in tutto il paese. Sono presenti alcuni professionisti che tutelano e che garantiscono le priorità degli affiliati come l’avvocato Veronica Rossana Bertuccelli del foro di La Spezia e il dottor Dario Simone commercialista del collegio della provincia di Monza e della Brianza.

Comments


bottom of page