top of page

Elio Berto, team leader del “Mondo al Contrario” a Cesano Maderno, presente alla festa della Lega a Brugherio

  • Immagine del redattore: Redazione
    Redazione
  • 4 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Comunicato esterno - Unità e strategia in vista dei prossimi turni elettorali in Brianza


ree

Brugherio (MB) – Clima di grande partecipazione e spirito unitario quello respirato alla festa della Lega svoltasi nei giorni scorsi a Brugherio, in provincia di Monza e della Brianza. Tra i presenti, anche Elio Berto, noto come team leader del progetto “Mondo al Contrario” attivo a Cesano Maderno, figura ormai ben radicata nel tessuto politico brianzolo.


La presenza di Berto, apprezzata dai militanti e dai simpatizzanti, conferma il crescente legame tra le realtà territoriali del centrodestra e l’importanza di fare squadra in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, sia a livello locale che nazionale.


Durante la festa – che ha visto un’ottima affluenza di pubblico e numerosi interventi da parte di amministratori locali, dirigenti di partito e sostenitori – è emersa una linea chiara: lavorare compatti, con pragmatismo e coerenza, per rafforzare la presenza della Lega sul territorio e rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini.


“Elio Berto rappresenta una voce originale e attenta del nostro territorio”, ha dichiarato un militante storico della sezione locale. “Il suo impegno con il Mondo al Contrario è un valore aggiunto per la nostra comunità politica”.


La festa si è conclusa con un forte messaggio di unità e determinazione, in un momento in cui ogni consenso sarà fondamentale per affrontare le sfide elettorali future. La Brianza, cuore pulsante della Lombardia produttiva, si conferma laboratorio politico strategico per la Lega e tutto il centrodestra.


 
 
 

Commenti


bottom of page