top of page
Immagine del redattoreRedazione

Evandro - Marea

“Marea è figlia dell’idealizzazione, processo che colora ed eleva le persone e le situazioni con cui veniamo in contatto nel corso delle nostre vite, spesso convincendoci che ciò che ci capita davanti sia di gran lunga più bello di quanto non lo sia realmente.



Che idealizzazione sia sinonimo di illusione? A me non interessa; finché regalerà canzoni e vita vera, può ingannarmi quanto vuole.”

Evandro, classe 2001, è un cantautore di Roma.

Inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni, esibendosi poi tra il 2019 e il 2020 in diversi locali della Capitale.

Nel 2020 partecipa al programma di Canale 5 Amici, facendo uscire il suo primo singolo Guacamole, poi seguito da Roma Centro e Ritrovarci (Califormia).

A novembre 2021 pubblica il brano Tudo bem?, che dà il via al nuovo progetto discografico, per poi esibirsi in un concerto sold out al Largo Venue di Roma.

Seguono la pubblicazione del singolo "massì, massì" e dell’EP "Tutto", primo lavoro del cantautore, disponibile dall’11 marzo 2022. Da giugno 2022 intraprende un tour dal vivo in tutta Italia, nel quale presenta l’EP.

I testi di Evandro affrontano tematiche come il disadattamento sociale, la crescita e le relazioni umane.

Tra le sue influenze musicali si trovano diversi artisti della scena contemporanea internazionale, oltre ai grandi cantautori nella musica italiana.


Comunicato ricevuto da:

Orangle Records




Comments


bottom of page