top of page
  • Immagine del redattoreRedazione

FALL “AMORE VERO"

.UNA PROFONDA RIFLESSIONE ALLA FINE DI UNA RELAZIONE




"AMORE VERO" è il titolo del nuovo singolo di Fall, figura di spicco nella scena musicale veronese da diversi anni. Con questa ultima traccia, Fall conferma la sua determinazione a mantenere salda la sua posizione nel panorama musicale.


Il brano si distingue per la sua maturità e consapevolezza, tratti distintivi dell'artista giovane ma già esperto. Attraverso le sue parole, Fall ci invita a riflettere su quelle domande che spesso evitiamo di affrontare alla fine di una relazione, costringendoci a confrontarci con noi stessi e con il nostro desiderio innato di auto-incriminarci quando perdiamo qualcosa di importante.


"AMORE VERO" ci ricorda così che talvolta è necessario avere il coraggio di non attribuirci colpe che non ci appartengono.

Matteo Toccaceli, in arte Fall, inizia il suo percorso musicale nel 2013, dimostrando da subito un’attitudine per il genere Rap/Hip-Hop in tutte le sue forme.

La sua carriera musicale inizia trattando tematiche più conscious ed emotional,


per spostarsi poi su un ambito più tecnico e sviluppare un grande amore per le rime e per le liriche dei testi. Il passo successivo e naturale è stato quello di formare la crew Radical Poetry assieme al coetaneo e amico fraterno GCange, entrambi nomi conosciuti nel panorama Veronese.


Il connubio di queste sue due indoli e sonorità sviluppate nel tempo, una più melodica ed una più tecnica, trova un terreno più che fertile nella wave attuale, dando vita a canzoni complete come il suo primo singolo ufficialmente distribuito da Artist first, ANIMA GUILTY. La particolare maturità, sia musicale che artistica, colpiscono da subito l'orecchio esperto di Marco Biondi, e che lo portano alla firma con l'etichetta Sorry Mom! ed al management di Luca Bernardoni


Nel 2024 esce il nuovo brano "AMORE VERO".




Comments


bottom of page